Una notte da sottomessa

Una notte da sottomessa

Archivi

Marco era un uomo viscido e crudele ma mi manteneva e scopava bene. Del resto dopo tutti gli stronzi in miseria che avevo incontrato almeno aveva il vantaggio di essere ricco. 

Una sera mi ha detto di aspettarlo seminuda, con indosso uno dei completini sexy che mi aveva regalato e di lucidare le manette con cui mi legava spesso e volentieri. Marco sapeva bene che il carattere dominante delle persone mi eccita da morire, così mi disse che avremmo giocato a “cinquanta sfumature di grigio”. Ad essere sincera non avevo nemmeno letto il libro o visto il film ma per sembrare più figa ho detto che mi piaceva.

Lui ha proseguito dicendo che mi sarei eccitata ancora di più e avrei goduto come una matta se gli avessi obbedito. Potevo dire di no? No!Perché gli ero riconoscente ed ero anche molto curiosa.

Verso le 8 di sera ho sentito il rumore della porta che si apriva.

– Sei pronta?

Era lui e portava in mano una specie di imbracatura, un morso con strizzacapezzoli ed un vibratore con telecomando, era incazzato per non so cosa e mi ha subito aggredita dicendo:

– Oggi io sono il tuo padrone e mi chiamerai signore!

Sono rimasta spiazzata ma allo stesso tempo ero stranamente eccitata e dalla mia bocca è uscito solo un timido:

– Va bene signore…

Si muoveva intorno a me mentre il mio cuore batteva veloce come un treno, improvvisamente ha preso il vibratore e l’imbracatura e ha detto:

– Metti la testa qui!

Mi ha spinto la testa dentro il collare e l’ha agganciato. Non era mai stato così prima d’ora e quella situazione mi faceva paura ma allo stesso tempo mi eccitava da morire.

Mi son ritrovata in una posizione strana, con la testa e le ginocchia sul tappeto, e con le manette ai polsi. Ero come paralizzata. Lui si è spostato dietro di me ed ha avvicinato il vibratore alla mia fica bagnata.

Ha girato un pò intorno, mentre io fremevo dal desiderio e alla fine lo ha spinto tutto dentro. Vibrava forte e quella sensazione di piacere unita alla costrizione si è amplificata fino a farmi raggiungere un orgasmo violento e inatteso. 

– Ti sta piacendo?

Ho solo annuito con la testa e intanto godevo ancora grazie a quel dildo così grosso e possente che sconvolgeva la mia vagina.

Marco si è spogliato completamente, aveva il cazzo durissimo per l’eccitazione. Mi ha sollevato la testa, tirandomi i capelli e ha detto:

– Adesso succhiamelo!

In quel momento non mi interessava più se era uno stronzo e nemmeno quello che stava dicendo. Volevo solo essere trattata male e farmi fottere violentemente. Amavo la sensazione di sottomissione e quella sera decisi di obbedire a tutto ciò che chiedeva.

FINE

Cristina P.

Ma c’è di più…

Da sottomessa a dominatrice – Capitolo 2 – La rivincita

Da sottomessa a dominatrice – Capitolo 2 – La rivincita

– Rilassati, sarà molto più piacevole per te se ti lasci andare… Vedo i suoi muscoli flettersi lentamente e premo il plug anale dentro di lui con poco sforzo. Lui geme e io cerco di gasarlo con le parole. – Oooh, mi fai bagnare così tanto quando gemi… Spingo…

ASESSUALITÀ: DI COSA PARLIAMO ESATTAMENTE?

ASESSUALITÀ: DI COSA PARLIAMO ESATTAMENTE?

Nel 2004 la rivista accademica “Journal of Sex Research” ha pubblicato i risultati di uno studio secondo cui una persona su cento è asessuale. Partiamo da un semplice presupposto: l’asessualità è un orientamento sessuale ma a causa della poca conoscenza e dei diffusi …

Da sottomessa a dominatrice – Capitolo 1 – Adesso è il mio turno

Da sottomessa a dominatrice – Capitolo 1 – Adesso è il mio turno

Rudy mi dominava sempre. Quando abbiamo iniziato a fare sesso ha deciso che ero la sua piccola troia sottomessa ed è così che mi trattava. Oggi ho deciso di cambiare le cose, gli dimostrerò che posso dominare anch’io e lo farò anche meglio di lui. Sono le 6:30 del…

Stimolatore vaginale di design

Stimolatore vaginale di alto design e gusto del marchio Toyz4Lovers, una garanzia nel settore dei prodotti per adulti. Impugnatura ergonomica per una facile presa, la sagoma si adatta a qualsiasi tipo di linea del corpo aderendo perfettamente per arrivare nei punti di piacere desiderati in tutta facilità. Colore accattivante che parla al femminile, materiale soffice al tatto e delicato al contatto con la pelle per una sensazione unica di delicatezza.