Meglio la figlia o la madre?

Meglio la figlia o la madre?

Archivi

Quando è uscita era quasi nuda, indossava un corsetto con guepiere per taglie forti e il mio cazzo stava per esplodere. Mi sono spogliato e ci siamo rotolati sul letto come una coppia di sposi, l’ho baciata sul collo e sotto le ascelle. Ho succhiato le sue tette e i suoi capezzoli. Il suo odore mi faceva impazzire, stavo per scendere fino alle mutande, ma lei mi ha preceduto e si precipitata sul mio uccello svettante, l’ha preso in bocca e mi ha massaggiato i coglioni. Anche se avevo scopato sua figlia poco prima, non ho resistito molto, era troppo brava.

La signora dei miei sogni era lì, di fronte a me. Ho toccato la sua figa pelosa e subito Giordana ha iniziato ad emettere dei gridolini di piacere.
L’ho fatta sedere sul letto e mi sono accovacciato sulle sue ginocchia come un bambino succhiandole le tette pesanti mentre continuavo a sditalinarla. – Come mai non ti bagni?

Ho chiesto preoccupato.

– Alla mia età è normale, specialmente dopo la menopausa… ma ho quello che ci vuole. Lo uso anche col sex toy…

In un attimo ha estratto dal comodino un tubetto di lubrificante profumato, io gliel’ho spalmato come fosse del miele e poi l’ho fatta sdraiare sul letto con le cosce spalancate. Si vergognava delle vene varicose e della ciccia, ma io trovavo i suoi difetti squisitamente eccitanti e ho presto avuto un’altra potente erezione. Mi sono messo nel mezzo, ho strofinato il mio cazzo sulla vulva carnosa e l’ho inserito nel suo buco caldo e accogliente.

L’ho scopata per 20 minuti e lei è venuta almeno tre volte. Alla fine le ho sborrato nella figa. Non c’era il rischio che rimanesse incinta ed è stato bellissimo montarla senza preservativo!

Dopo la seconda eiaculazione con lei (la terza, se considerate che prima avevo montato anche la figlia) mi serviva un break per drizzare di nuovo. Allora Giordana ha tirato fuori dal comò un intero set di vibratori vaginali composto da 5 grossi cazzi e mi ha pregato di usarli su di lei… era proprio insaziabile! Dopo un’altra mezz’ora di smanettamento e una pecorina all’ultimo sangue, mi sono pulito, rivestito, l’ho baciata in bocca, sono uscito per andare a riprendere la figlia dal negozio del parrucchiere e siamo rientrati a casa sua. Come mi ha visto la madre ha fatto un sorriso malizioso e Barbara mi ha portato in camera sua, ha chiuso a chiave la porta e mi ha sussurrato:

– Sai… mi è rimasta ancora voglia da oggi pomeriggio…

Fine

Mr. Big

Ma c’è di più…

Meglio la figlia o la madre?

Meglio la figlia o la madre?

Questa avventura è avvenuta nel dicembre 2019, prima del coronavirus. Sto con una ragazza, Barbara di 26 anni, che lavora nel mio stesso turno alla Caviro di Faenza, non ha una macchina sua e quindi vado a prenderla e la riaccompagno a casa dividendo la benzina….

E se ti dicessi… PISSING?

E se ti dicessi… PISSING?

Un nome un programma! Sicuramente la reazione più comune sentendo il termine è domandarsi chi mai potrebbe provare piacere con questa pratica.  Sotto sotto però, tutti si chiedono in cosa consiste esattamente.  Don’t worry:  sei nel posto giusto ma andiamo per ordine!…

Stimolatore vaginale di design

Stimolatore vaginale di alto design e gusto del marchio Toyz4Lovers, una garanzia nel settore dei prodotti per adulti. Impugnatura ergonomica per una facile presa, la sagoma si adatta a qualsiasi tipo di linea del corpo aderendo perfettamente per arrivare nei punti di piacere desiderati in tutta facilità. Colore accattivante che parla al femminile, materiale soffice al tatto e delicato al contatto con la pelle per una sensazione unica di delicatezza.

1 Comment

  1. ok

Comments are now closed for this post.