Oroscopando di Ottobre: l’intimità dello zodiaco

Intimità. È come la morte, prima o poi, in qualche forma, tocca a tutti: per alcuni è solo sessuale, per altri solo romantica, ma la definizione più essenziale è la capacità di stare vicino a un altro umano. Ma non a tutti piace, anzi alcuni la schivano come i gatti fanno con l’acqua. (Gemelli, sei tu?) Vediamo come ciascun segno vive l’intimità.

  1. ARIETE
    L’Ariete entra in profonda intimità con chi ha il coraggio di vivere le esperienze pazze che ama fare. Se sei disposta ad attraversare il fuoco troverai dall’altra parte un arietino che ti sorride tutto tenero. Toy: gagball per giochi estremi.
  2. TORO
    Un Toro entra in intimità solo con chi gli assicura protezione, rispetto e un senso di sicurezza. A quel punto puoi anche ammanettarlo al letto e colargli la solita amata nutella sui capezzoli. Toy: manettone pelose.
  3. GEMELLI
    Aprite la porta dell’intimità di questi dissociati zodiacali con delle safe word, e non per sessioni di BDSM. Cose che sapete solo voi, tipo: “pizza” quando si ha voglia di un pompino. Ah che romantiche. Toy: lube kissable, sempre ottimo per i pompini.
  4. CANCRO
    Per questi teneroni il trucco dell’intimità sono i piccoli passi. Ringraziatelo per le attenzioni che riserva al proprio amato o amati partner con un kit di oggetti. Toy: pacchettino con dildo di vetro rosa, condom, e vibratore da borsetta.
  5. LEONE
    Il bello di un Leone? La generosità con cui concede la sua intimità. (Migliori organizzatori di orge, se lo chiedete a noi) Hanno la capacità di farvi sentire sexy e splendide, come loro. Toy: vibratori di ogni tipo, per risuonare di piacere tutti insieme!
  6. VERGINE
    Se una Vergine entra in intimità con voi, si lascia andare! E ci scappa addirittura l’orgasmo, perdindirindina. Poi comunque arrossisce, si scusa e pulisce lo squirt che trattaneva da decenni! Che gioia vedere una Vergine godere. Toy: nessuno, solo l’amore.
  7. BILANCIA
    La Bilancia è sempre lì che pensa ad altri modi per farti godere. L’unico modo per fermare questa love machine è stenderla con un massaggio con lubrificante a base di silicone e olio per oliare gli ingranaggi e concedersi un momento di intimità. Toy: lube!
  8. SCORPIONE
    L’intimità degli scorpioni non è per tutti, lo sguardo truce parla chiaro. Ma prova così: massaggia prima te stess* e poi passa allo scoprioncino che, dopo la dimostrazione pratica, avrà aperto cuore e gambe. Toy: Wand massagger da passare come una staffetta.
  9. SAGITTARIO
    I sagittari, sempre così ingenui e ottimisti. Ma ehi: anche loro vogliono un amore profondo! Non chiederanno nulla, ma si ricorderanno bene di quella volta in cui avete pensato soltanto al loro orgasmo. Toy: vibratore coppia, perchè condividere fa sorridere tutti.
  10. CAPRICORNO
    I capricorni sanno quello che vogliono: essere i primi ai vostri occhi. Non aspettatevi complimenti, ma fateli voi a loro e si apriranno come fiori in primavera (non chiedete perché, funziona così). Toy intimo: Ovetto vibrante, per regalare orgasmi.
  11. ACQUARIO
    Agli acquarietti la monotonia stufa, e per entrare in intimità con loro è bello uscire dagli schemi insieme. Guidatevi a vicenda e non sentitevi incompetenti: si impara facendo(lo). Toy: vibratore anale. Perchè anale mai banale, più un pizzico di tecnologia.
  12. PESCI
    Mostra amore ai pesci e confermerai loro che le persone sono buone e il pianeta pieno di fiorellini. Prenditene cura in tutta calma, sono pazienti e sanno aspettare per ottenere grandi orgasmi. Toy: vibratore punto G per raggiungere traguardi bagnati.

The post Oroscopando di Ottobre: l’intimità dello zodiaco appeared first on Sexy blog erotico: l’erotismo femminile visto da MySecretCase.